SPONSOR BCS



ULTIME PARTITE GIOCATE

[ Nessuna partita insertita ]



NEWS

<<< Tutte le news

News BCS 1975 | Basket Club Solesino
News del: 10/01/2016
SOLESINO NON SUPERA RONCADE

Trasferta negativa per il Basket Solesino, che viene sconfitta da Roncade nella 15a giornata di andata.
Gara che parte in discesa per i nostri porta colori che riescono a trovare soluzioni facili nel primo periodo di gico controllando diffensivamente l'avversario, che fatica a trovare il canestro.
Dopo aver chiuso in vantaggio il primo quarto, nella seconda frazione Solesino conduce sino a metà periodo, poi la gara viene nettamente segnata dalla copia arbitrale, che sembra non riuscir a tener la gara e prende decisioni arbitrali veramente discutibili condannando i Solesinesi al bonus a sette minuti dalla pausa lunga e fischiando quasi a senso unico, da segnalare che la squadraTrevigiana non raggiunge mai il bonus.
Grazie ad una serie di 8 liberi Roncade supera Solesino e si porta sul +11 a metà gara.
Al rientro la musica non cambia, anzi peggiora, con Solesino che viene sanzionato dai direttori di gara con tre falli tecnici consecutivi, uno più strano dell'altro (uno dato solo perché secondo l’arbitro il giocatore l’aveva guardato male), e Roncade non perdona realizzando e portandosi sul + 15 alla fine della terza frazione.
Ultimo quarto vede i Padovani aumentare la pressione e questo ripaga lo sforzo riducendo lo svantaggio sino al meno 9, ma poi altri due decisioni discutibili regalano 6 punti ai Trevigiani che aumentano il divario.
Finale di gara vede Roncade vincere 74 a 54 su Solesino, risultato che per quanto visto in campo non è veritiero, comunque i ragazzi di Ventura devono riprendere il bandolo della matassa e pensar alla prossima gara, o meglio al prossimo derby di Sabato prossimo contro Cittadella.
Appuntamento a tutti i tifosi sabato 16 gennaio a Cittadella.
Basket Solesino.

RONCADE             74
SOLESINO             54


Parziali 14/19 36/25 61/48 74/54
 
Roncade
Visentin 16, Butera 13, Cagnoni 10, Zottarel, Bettin 4, Sadikoski 2, Pavan 11, Martinelli, Marchesin 3, Gobbo 9, D’Avanzo 9, Bergamo.
All. Geromel
Tiri Liberi 24/33
 
Basket Club Solesino
Fiorin 6, Fraccarollo, Rizzo 2, Bortolami 3, Quaglia 2, Carol Menendez 3, Braggion 6, Vit 15, Gasparetto, Ortoman 5, Longo, Pinato 12.
All. Ventura
Tiri liberi 4/8

SOLESINO NON SUPERA RONCADE

SPONSOR BCS

SPONSOR BCS


BCS RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:


Privacy Policy