SPONSOR BCS



ULTIME PARTITE GIOCATE

[ Nessuna partita insertita ]



NEWS

<<< Tutte le news

News BCS 1975 | Basket Club Solesino
News del: 17/01/2016
GLI U18 VINCONO E CONVINCONO

Termina il girone d’andata degli UNDER 18, con un’altra vittoria – la dodicesima in tredici gare – che ci consente di mantenere il primato in classifica. Partita non facile, tuttavia, contro una compagine che è venuta a Battaglia, certamente con l’intenzione di non sfigurare. E questo gli ospiti lo mettono in chiaro, fin dal primo quarto, che si conclude con un +2 a nostro favore, dopo 10 minuti non giocati al massimo e con alcuni errori da parte nostra. La prima pausa breve serve a riordinare le idee ed i nostri ragazzi entrano in campo più convinti, concedendo poco e provando ad accelerare anche in attacco; la contromossa provata dal Montagnana è la difesa a zona, che da quel momento verrà utilizzata dagli ospiti per quasi tutto il resto della partita. Riusciamo comunque a non farci imbrigliare ed anche grazie ad una buona difesa (solo 12 punti concessi tra secondo e terzo quarto), riusciamo a scavare un solco, che ci porta a finire il terzo quarto con un vantaggio di 27 punti. Ultimo periodo, nel quale, amministriamo il vantaggio, senza grossi patemi, seppur concedendo qualcosa in più e nel quale coach Ventura da spazio a numerose rotazioni, ottenendo buone risposte da tutti i ragazzi. Molto buona la conduzione arbitrale. Prossimo appuntamento sabato prossimo, sempre tra le mura amiche, con il Noventa.  

TERME EUGANEE                        72
PALL. MONTAGNANA                   45


Parziali: 18-16, 33-22, 55-28, 72-45  

Arbitro: Allegro Daniel di Rubano

Terme Euganee: Fraccarollo 4, Davì 4, Canazza 4, Moretti 6, Pallotta 7, Polato, Montecchio 14, Contessa 23, Formaglio 4, Lorenzo 6.
All. Ventura Aiuto All. Greggio.  

Pall. Montagnana: Benna, Cavedon 4, Pieropan 6, Rizzo, Pantano 14, Bubola, Fonso, Marsotto, Vecchiato 5, Varlin 8, Botton, Taddei 8.
All. Pinato  

GLI U18 VINCONO E CONVINCONO

SPONSOR BCS

SPONSOR BCS


BCS RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:


Privacy Policy