SPONSOR BCS



ULTIME PARTITE GIOCATE

[ Nessuna partita insertita ]



NEWS

<<< Tutte le news

News BCS 1975 | Basket Club Solesino
News del: 06/08/2018
SOLESINO SI AFFIDA ALLA SOLIDITÀ DEL GRUPPO

MOLTE CONFERME PER IL BCS
Il DS del BCS ha iniziato a lavorare immediatamente sulla nuova stagione appena terminato il Campionato di Serie D.
In primis, la conferma dei tre “veterani” della squadra: Capitan Diego Bortolami alla sua ennesima stagione in bianco-blu, il play Filippo Rizzo e la guardia Marco Quaglia che vestiranno Solesino nella stagione 2018-19.
Per Diego, sarà il tredicesimo anno consecutivo con la maglia di Solesino, Filippo sarà il 7 anno che veste la maglia della prima squadra, uscito dalle giovanili Solesinesi è approdato in prima squadra in cabina di regia, stessa cosa per Quaglia, guardia classe 91 prodotto dal vivaio di Solesino non ha mai abbandonato il Club patavino: un grande segno di continuità, con tre giocatori che hanno dato tanto alla maglia in questi anni.
Faranno parte del roster della prossima stagione anche Francesco Ortoman ormai Solesinese di adozione per lui sarà la sua quinta stagione a Solesino, poi avremo anche lo spettacolare "Gas" Gasparello Carlo Alberto, giocatore d'esperienza e allenatore in campo (che ha vissuto nel mondo del professionismo sino a pochi anni fa) quest’anno lo vedremo in un altro ruolo in campo.
Rimangono in bianco blu il Centro Dario Zulian e la guardia Marco Gugole entrambi arrivati l’estate scorsa e che continueranno con Solesino per il secondo anno.
Alla corte di Coach Benedetti ha dato la sua disponibilità anche Mattia Longo, classe 97 Solesinese DOC, la scorsa stagione si è messo in luce durante la fase finale del campionato dando un contributo importante anche hai playoff, dotato di mezzi atletici impressionanti e una grinta unica.
Per ora la società é in cerca di un paio di tasselli per completare il puzzle per l’inizio della stagione.
 
Uff.Stampa BC Solesino

SOLESINO SI AFFIDA ALLA SOLIDITÀ DEL GRUPPO

SPONSOR BCS

SPONSOR BCS


BCS RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:


Privacy Policy